Set 20 2012

Stasera in Tv, visto che Don Matteo non è iniziato

Pubblicato da at 10:05 archiviato in Sport e taggato: ,

Programmi tv stasera, giovedì 20 settembre 2012: chiude Veline, parte X Factor 6. Romanista, Romanista, stai guardando la Tv, stai guardando la Tv
Logo Rai1Su RaiUno terzo appuntamento con Il Commissario Nardone, seguito da Porta a Porta. Segnaliamo alle 2.30 di notte il doc ThyssenKrupp Blues(2008), di Pietro Balla e Monica Repetto.

La strage degli innocenti (S01E05)
Nardone deve risolvere un caso di omicidio che ha come vittime una madre e i suoi tre figli. Le indagini portano a Rina Fort, che confessa una relazione ormai terminata con il marito della vittima
La quadra del cerchio (S01E06)
Continuano le indagini sul caso della donna uccisa con i suoi figli: Nardone fa pressione su Rina Fort, che continua a non essere di aiuto. Il commissario decide di cambiare tattica.

Logo Rai2Su RaiDue seconda puntata di Pechino Express (il live della prima puntata). A seguire Wikitaly: Enrico Bertolino, con l’aiuto di Miriam Leone,prende spunto dal censimento Istat per tracciare un ritratto ‘ironico’ del nostro Paese. Ma veniamo al reality condotto da Emanuele Filiberto di Savoia.

10 coppie vip e ‘nip’ alle prese con un viaggio indimenticabile in India, Nepal e Cina: il budget a disposizione è di soli 2 euro al giorno. La prima coppia eliminata è quella dei fratelli Alarico e Armando.

Logo Rai3Su RaiTre continua il ciclo dedicato a James Bond con 007 – Il mondo non basta (USA/GB, 1999), di Michael Apted, con Pierce Brosnan, per la seconda volta nei panni di Bond, e Sophie Marceau. In seconda serata C’era una volta con il doc “Vi ho amati tanto”, sul turismo sessuale nel SudEst Asiatico. Ma veniamo al prime time.

L’agente 007 deve proteggere la figlia di un petroliere, Elektra King, finita nel mezzo di un intrigo economico internazionale.

Logo Canale5Su Canale 5 riflettori accesi sulla finalissima di Veline, che incorona le due nuove protagoniste di Striscia la Notizia, al via lunedì prossimo: per l’occasione la puntata terminerà alle 21.40. A seguire seconda puntata de Lo Show dei Record, con Teo Mammucari.

Teo Mammucari accoglie i fenomeni del Guinness dei primati: tra gli ospiti di stasera la famiglia più pelosa del mondo, la donna più ‘modificata’ al mondo – nota anche come ‘Vampire Woman’ per i suoi canini, mentre il maestro Shi Wri Tao, proverà a realizzare il record di equilibrio su tre lance acuminate.

Logo Italia1 Su Italia 1 calcio con l’Europa League: in campo Inter – Rubin Kazan, seguito dallo Speciale con i risultati della prima giornata della fase a gironi del torneo. La partita è trasmessa anche su Mediaset HD (506): il collegamento in diretta parte alle 20.15.

In diretta dallo Stadio Meazza di San Siro i Nerazzurri di Stramaccioni sfidano i russi allenati da Kurban Beryev. Telecronaca Pierluigi Pardo, commento tecnico Sebino Nela, a bordo campo Paolo Bargiggia.

Logo Rete4Su Rete 4 la quarta stagione in 1ª tv di The Mentalist, con Simon Baker nel ruolo di Patrick Jane, consulente al California Bureau of Investigation (CBI). A seguire altri due episodi, in replica, della prima stagione di The Closer: “Spirito di squadra” (S01E13) e “Sangue blu” (S01E14).

L’uomo dei palloncini rossi (S04E03)
Conner Flint, unico figlio della vedova Elisabeth ‘Beth’Flint, una delle vittime delle truffe psichiche di Patrick, è stato rapito alla fermata dello scuolabus.
Rosso texano (S04E04)
Muore un fotoreporter accoltellato durante una manifestazione di ispanici. Il CBI ferma un uomo sospettato su indicazione di Jane.

Logo La7 Su La7 quarta puntata di Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli: tra gli ospiti anche Emilio Fede. A seguire Omnibus notte.

Senza leader. Che futuro ha il centrodestra travolto dallo scandalo laziale e in crisi di leadership? Berlusconi salverà il Pdl o finirà per affossarlo? Ospiti: Debora Serracchiani, Alessandra Mussolini, Emilio Fede, Alessandro Sallusti (Il Giornale), Marco Damilano (l’Espresso), Antonello Caporale (Il fatto quotidiano) e l’economista Luigi Zingales.

Annunci Google

New Logo MtvMtv dedica il suo prime time a I Soliti Idioti, seguiti poi dalla replica della prima puntata di Geordie Show, la versione UK di Jersey Shore, e dalla replica delle prime puntate di Snooki and Jwoww.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo “Cinema on the rocks” va in onda 2012 (Can, 2009), diRoland Emmerich, con John Cusack, Chiwetel Ejiofor, Amanda Peet.

Nel 2009 un giovane scienziato si accorge del progressivo surriscaldamento del nucleo terrestre, ma il Governo non diffonde la notizia. Tre anni dopo il mantello terrestre comincia a fondere: se ne accorgono Jackson Curtis, scrittore di romanzi di fantascienza, e un conduttore radiofonico che fa scoppiare il panico.

Rai 4 Logo Su Rai 4 spazio a Supernatural, con due episodi della sesta stagione. A seguire la serie animate Planetes e Mawary Penguindrum.

Una vita normale (S06E01)
Dopo essersi sacrificato nella lotta con Lucifero, Sam è riportato in vita e torna dal fratello Dean, che intanto cerca di avere una vita normale.
Due uomini e mezzo (S06E02)
Dopo aver trovato un bambino sulla scena dell’omicidio dei suoi genitori, Sam chiede a Dean di aiutarlo, ma il ragazzo non sembra averne alcuna intenzione.

RAI 5 Su Rai 5 parte il ciclo di 5 doc Come l’arte ha creato il mondo, mentre in seconda serata spazio a Se Collezionando.

Come l’arte ha creato il mondo
Corpi
L’arte nella sua forma più essenziale, il corpo umano, con una delle sue più antiche rappresentazioni scultoree, la Venere di Waldorf.

 

Se collezionando
L’angelo custode delle due ruote
Vittorio Tessera – collezione di Scooter da tutto il mondo e Lambretta: la magia di una fotografia della storia sociale e culturale del ‘900 attraverso un simbolo a due ruote.

Iris Logo Su Iris in onda il film The new world – Il nuovo mondo (USA, 2005) di Terrence Malick, con Colin Farrell, Q’orianka Kilcher. A seguire, per il ciclo ‘España erotica’, Bambola (Spa/Ita, 1996) di Juan Josè Bigas Luna, con Stefano Dionisi, Valeria Marini. Ma veniamo al prime time.

Sbarcati sulle coste del Nuovo Mondo, gli inglesi affrontano i nativi Powhatan. Il capitano John Smith farà innamorare di sé la figlia del capo-villaggio, Pocahontas.

La5 Logo Su La 5 prosegue il serial-mistery spagnolo in prima tv El Internado.

L’ordine alfabetico (S02E05)
Miguel, il nipote di Jacinta, si è miracolosamente salvato da un incidente stradale, costato la vita ai genitori e alla sorella del ragazzo. Jacinta cerca di costruire un rapporto con lui ma non è facile.

Italia 2 Su Italia 2 terza serata in compagnia di Alessandro Besentini e Francesco Villa con ben tre puntate dell’Ale & Franz Sketch Show. Alle 22.56 spazio al game show Magicland.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra il giovedì passa nelle mani dei vigili del fuoco di Codice Rosso, fiction del 2006 con Alessandro Gassman, Claudio Gioè e Pietro Taricone. In onda due puntate, “Bugie” (S01E05) e “Errori” (S01E06).

Real Time Su Real Time è di ‘casa’ Paola Marella con Cerco Casa… Disperatamente (S02E04), seguito da Vendo Casa… Disperatamente (S04E09). A seguire la seconda stagione in prima tv di 24 ore in sala parto USA.

L’appuntamento tv più atteso della serata, però, è il ritorno di X Factor, di cui parte la sesta edizione. Come lo scorso anno si inizia dalle Audizioni, in onda alle 21.10 su SkyUno HD (e in replica domenica alle 21.00 su Cielo). Si tratta della prima delle due puntate dedicate ai casting-giuria, svoltisi a Rimini, Milano, Bari e Roma, al cospetto di Simona Ventura, Morgan, Elio ed Arisa. Il 4 ottobre, invece, spazio ai Boot-Camp, mentre l’11 ottobre è la volta del decisivo Home Visit. La prima puntata live di X Factor 6 è invece fissata per il 18 ottobre. Per ora conosciamo gli aspiranti concorrenti (le anticipazioni di Tvblog).

      

29 commenti




29 Commenti to “Stasera in Tv, visto che Don Matteo non è iniziato”

  1.   ares gratison 22 Mag 2013 at 18:49

    Thanks very nice blog!

  2.   canapé cuiron 10 Mag 2013 at 20:39

    Really good job. keep going!

  3.   Lazio53 ( riomma e vesuvio MERDA)on 20 Set 2012 at 19:52

    Riommerdati e vesuviani, gemellati nello schifo e nella vergogna.
    Sono la feccia del tifo italiano, violenti e beceri senza cervello.

  4.   MATTEO-REJAon 20 Set 2012 at 19:44

    TEPPISTI TIFOSI NAPOLETANI!!!!!!!!

    Tifosi svedesi aggrediti a Napoli: tre feriti a poche ore dal match della Europa League, stasera allo stadio San Paolo, tra il Napoli e la squadra svedese Aik Solna. In tredici, ieri sera, svedesi ma tifosi del Napoli che avevano organizzato una trasferta nel capoluogo partenopeo sono stati aggrediti con mazze da baseball e coltelli all’esterno di una pizzeria, in via De Pretis, da una banda composta, secondo quanto riferito alla polizia dalle vittime, da ultrà napoletani. La trasferta dei turisti svedesi era stata organizzata dal Napoli Club Stoccolma. Durante la serata, due dei tredici scandinavi, si sono allontanati dirigendosi verso il poco distante Maschio Angioino.

    Poco dopo sono tornati urlando ‘ultra’”. Tempo pochi minuti, all’esterno della pizzeria, dove sotto un gazebo c’erano gli svedesi, è arrivata una banda di persone con il volto coperto da foulard e armati di mazze e coltelli. Durante l’aggressione, sono rimasti feriti il titolare della pizzeria che è intervenuto in difesa degli svedesi, un 41enne che aveva organizzato la trasferta e che è a capo del club, ed un altro svedese di 23 anni. I tre feriti sono stati colpiti con coltelli e in maniera non grave, al gluteo e alle gambe.

    20/09/2012

  5.   MATTEO-REJAon 20 Set 2012 at 19:37

    @Piojo’ te voglio aggiornare:
    la RAI sta registrando x l’anno prossimo 2013-2014 la nuova serie di
    ”””DON ABBONDIO”””…………….BISOGNO PUR TENERE IMPEGNATI STI PEPERONI……AHAHHAHHAH

  6.   Ultras Lazio 1900 (A Roma Solo La Lazio)on 20 Set 2012 at 19:22

    Allo stadio comunale di Corropoli? ahahahhahahahhahaha

  7.   MATTEO-REJAon 20 Set 2012 at 19:20

    Su via la roma ha un record che nessuno ha, è l’unica squadra che ha perso la finale di COPPA CAMPIONI ” ”IN CASA”’……siete unici e irripetibili….ahahahahahaha

  8.   Ultras Lazio 1900 (A Roma Solo La Lazio)on 20 Set 2012 at 17:47

    E noi siamo la sola e unica squadra con la Coppa delle Coppe nella NOSTRA bacheca…

  9.   niklaziale92on 20 Set 2012 at 17:42

    Se per questo pure la samp è arrivata in finale, pure il videoton (?!?!) La differenza sta nel fatto che in Europa avete vinto ZERO! Milan, Juve, Inter, Lazio, Parma, Napoli, Perugia, Fiorentina e tante altre e voi?? ahaha 7 a 1 te lo devo ricordare?
    Te la Supercoppa Europea manco sai com’è fatta! ROSICA!! ahaha

  10.   Ultras Lazio 1900 (A Roma Solo La Lazio)on 20 Set 2012 at 17:38

    Seee Foxy, ma che dici, per loro è tutto lecito… Sai quanta merda hanno nascosto sotto al letto?

  11.   ErFoxy71on 20 Set 2012 at 17:29

    La Coppa dei Campioni? Quella per la quale per arrivare in finale avete pagato l’arbitro di Dundee – Roma? O erano Rolex? Ah no scusa quelli stavano a bilancio… O erano fidejussioni false…ah no scusa, li eravate parte lesa…
    Invece quei delinquenti dei laziali con tutti sti giocatori coinvolti nel calcioscommesse…quelli si che sono dei veri criminali….

  12.   Ultras Lazio 1900 (A Roma Solo La Lazio)on 20 Set 2012 at 17:23

    Ve la sognate una Supercoppa Europea e una Coppa delle Coppe eh? Sulla bacheca europea dei riommerd l’unica cosa che ce sta è la polvere…

  13.   Michaelon 20 Set 2012 at 17:15

    Quindi l’importante e’ partecipare??????
    Certo, sono d’accordo……ma allora te dico pure che una finale di coppa dei campioni ve la potete solo sognare…….e anche tante volte ai quarti……..poi, invece se conta solo vincere…..ilmdiscorso cambia……dimmi tu….

  14.   Commissario Nardoneon 20 Set 2012 at 17:13

    Forza Lazio

  15.   MATTEO-REJAon 20 Set 2012 at 17:02

    Se x noi è ancora x poco…… x VOIALTRI PE’ NIENTE!!!!!

  16.   Michaelon 20 Set 2012 at 17:00

    Azz, noto solo ora che nei programmi TV DON MATTEO non c’è sul serio…
    Tragedia serale, cazzo guardo? Quasi quasi spengo il pc e comincio a farmi una vita privata.

    Brutta la vita del romanista…mai na gioia…

  17.   Michaelon 20 Set 2012 at 16:55

    Ancora per poco……….e’ così….

  18.   DON MATTEOon 20 Set 2012 at 16:37

    Sicuramente giochiamo ( NOI )

  19.   Michaelon 20 Set 2012 at 16:30

    Augurissimi per stasera……..sicuramente vincete…..

  20.   franz(riommamerda)on 20 Set 2012 at 15:34

    AHAHAHAH GRANDE!!! sto a morì!!!

  21.   MATTEO-REJAon 20 Set 2012 at 12:55

    @Piojo”” Sei UNICO…BRAVO,mi trema il pennello dalle risate….Ao devo lavorare non farmi ridere troppo,se no mi licenziano…..ahah eheh

  22.   Olympia (a Roma c'è solo la Lazio)on 20 Set 2012 at 11:31

    Ahahah! Grande Piojo, l’ho stampato e l’ho appeso in bacheca, noi Laziali siamo buoni di animo, li aiutiamo anche nella scelta del programma da seguire in serata! Ahahhah!

  23.   Un tifoso della SS Lazio 1900on 20 Set 2012 at 11:00

    ….e ancora qualcuno mi domanda perchè sono tifoso della SS Lazio 1900?!

    Se non lo si capisce, il problema non è mio!

    Quanto mi piace questo Blog!

    Grazie

  24.   Piojo73on 20 Set 2012 at 10:58

    naturalmente appuntamento al terzo tempo

  25.   1900blogon 20 Set 2012 at 10:44

    Ps…domenica col Genoa ne parliamo , se bevemo nà birra e se godemo la Lazio . Alla faccia dei gufi .

  26.   1900blogon 20 Set 2012 at 10:40

    Bè , devo ammettere che di calcio mi sono riposato parecchio ( non ho ascoltato e sentito nessuno , mi venivano subito le madonne con certi giornalisti e certi pseu dotifosi ) ma ammetto anche che il blog mi mancava . Purtroppo l’assenza è stata forzata anche da altre situazioni personali , ma è anche vero che sono stanco di leggere e ascoltare sempre e solo situazioni negative nei confronti della Lazio . Non mi và giù il fatto che i primi avvoltoi siano proprio nella nostra stampa e tifoseria , non riesco a mandarlo giù . Capisco il non sopportare un certo personaggio , ma da li a danneggiare la Lazio per colpire lui da parte degli stessi laziali no . Non lo ammetto e non mi và giù . Sbaglierò io fratè che te devo dì . Sempre forza LAZIO .

  27.   Piojo73on 20 Set 2012 at 10:21

    a bello sei tornato in forma smagliante :-)

  28.   1900blogon 20 Set 2012 at 10:11

    Strepitoso Piojo . Grandioso . Questa si che è goliardia . Ma è pure verità ! Ahahahahah Te vojo bene fratè .