Feb 13 2017

Lazio – Milan: troppe occasioni fallite

Pubblicato da at 23:57 archiviato in Calcio,Sport e taggato: , ,

Un risultato che sta stretto alla squadra di Inzaghi che ha creato di più, ma non ha concretizzato le occasioni. Milan a lungo in difficoltà, ma sorretto dal carattere; questa l’estrema sintesi di una partita “stregata” così come con il Chievo…. ma allora si può parlare ancora di partite stregate? Non si possono fallire tre palle gol, esprimere un bel gioco e poi parlare di partite stregate. Se con Reja o Pioli non si vedeva un bel gioco e, quindi, si poteva dire che la squadra non si esprimeva al meglio oggi, invece, c’è da chiedersi se abbiamo un attacco bello da vedere per merito degli schemi di mister Inzaghi, della sua capacità di trasmettere voglia di lottare alla squadra oppure se i tre che abbiamo la davanti non siano soltanto buoni giocatori e niente più. Siamo destinati a giocare per una buona classifica lottando per un posto in Europa League e, mai, come adesso si ha la certezza di un ottimo rinforzo per l’attacco. Dobbiamo sperare nei due derby di coppa per salvare una stagione che, con altro mercato, avrebbe dato molte ma molte più soddisfazioni.

un salutone

3 commenti




3 Commenti to “Lazio – Milan: troppe occasioni fallite”

  1.   pegasoon 15 Feb 2017 at 11:33

    ….perchè pensavate che Immobile era un fenomeno? capocannoniere in serie B, in A con il Torino che giocava per lui, flop a Dortmund, flop a Siviglia, bomber della nazionale che quasi perde con la Macedonia. Fra Bologna, Chievo, Milan e via dicendo, quanti gol si è mangiato o sbagliato. Se era forte forte te lo lasciavano prendere?

  2.   aquilabiancocelesteon 14 Feb 2017 at 21:49

    in avanti sono solo tre buoni giocatori. Per sfruttare tutta quella mole di occasioni create serve un bomber vero. Quello che Lotito non ha acquistato a gennaio. La juve, ieri, avrebbe vinto con quei poveracci del Milan 10 a 0. Comunque tra Chievo e Milan, 5 punti straregalati agli avversari. Non pochi

  3.   Pic-Nicon 14 Feb 2017 at 19:27

    Ho visto una grande Lazio,ha macinato gioco per 85 minuti,se dovessimo giocare sempre così ci saranno delle belle…DERBY COMPRESI…………giocatese sempre cosi…di donnarumma cè ne uno !!!!!!!!!!