Ago 26 2017

Ultime Lazio

Pubblicato da at 18:38 archiviato in Calcio,Sport e taggato: , ,

Le ultime novità in casa Lazio riguardano soltanto il girone di coppa Uefa (come mi piace chiamarla) mentre sono asfittiche quelle di mercato che, invece, sono quelle molto ma molto più importanti e non si capisce come mai sia tutto fermo viste la telenovela di Keità è andata in onda ormai dallo scorso anno e la partenza di Hoedt abbia ancor più reso necessario l’acquisto di almeno due rinforzi e non soltanto la sostituzione dell’olandese; stesso discorso per attacco e centrocampo dove non è concepibile giocare oltre 40 partite con Immobile, Anderson e Caceido e, in mezzo al campo, i giocatori sono contati sulle dita di una sola mano! Ma veniamo all’Europa League: Nizza, Zulte Waregem e Vitesse. Del Nizza si sa praticamente tutto ed è squadra rispettabilissima anche se, quello che ha fatto vedere contro il Napoli, non sembra essere una squadra di fenomeni.

Il Zulte Waregem è una squadra belga della quale nessuno ha mai sentito parlare ma poi, leggendo qua e la, si scopre cha ha vinto la coppa belga ed è sempre presente in europa; quindi squadra esperta e da non sottovalutare.

Anche il   Vitesse ha conquistato la coppa olandese, non ha mai vinto nulla ma la ricordo come una squadra “storica” che ogni tanto si affacciava nel panorama europeo.

Ripeto : adesso è vitale per la stagione trovare rinforzi importanti in almeno tre reparti o la vedo proprio brutta!

Commenti disabilitati




I commenti sono chiusi.